Boyfriend: il profumo di Kate Walsh per le donne indipendenti

Boyfriend: il profumo di Kate Walsh per le donne indipendenti

Se l’anno scorso qualcuno mi avesse chiesto il nome del mio profumo preferito molto probabilmente non avrei saputo cosa rispondere. Non ne ho mai avuto uno,  anzi ho sempre faticato a trovare una fragranza che mi soddisfacesse appieno. Questo finché all’inizio di quest’anno non ho scoperto Boyfriend, il brand lifestyle fondato nel 2010 dall’attrice Kate Walsh, e ho acquistato il mio primo Pulse Point.

Ho fondato Boyfriend dopo aver rotto con il mio vero fidanzato. Mi mancava il suo profumo! Ma soprattutto mi mancava il suo odore sulla mia pelle, sui miei vestiti e il ricordo di quella magica combinazione di lui e me. Ho pensato “non sarebbe bello se tutti potessimo vivere quella sensazione, indipendentemente dallo stato della nostra vita sentimentale? Non sarebbe bello se avessimo un fidanzato in bottiglia?” Così ho iniziato a sviluppare la fragranza originale di Boyfriend, in modo che le donne di tutto il mondo potessero godere di quell’intima e deliziosa sensazione d’amore … che abbiano una relazione o no. – Kate Walsh

Il packaging minimal ed elegante racchiude una fragranza dal carattere femminile e seducente, che allo stesso tempo ricorda le note tipiche dei profumi maschili. Davvero unica nel suo genere!

Note di testa: prugna, mirra

Note di cuore: fiore di gelsomino, lacrime di benzoino

Note di fondo: muschio, ambra dorata, vaniglia legnosa

 

Secondo me Kate e il team Boyfriend hanno centrato l’obiettivo, creando un profumo molto buono e che riesce a distinguersi in un mercato ormai saturo.

Attraverso le sue note dolci, legnose e leggermente speziate, Boyfriend racconta l’essenza della donna forte ed indipendente, sempre alla ricerca di tips e accessori per sentirsi a proprio agio in ogni momento e in ogni stanza. Infatti, la linea comprende anche delle candele profumate (che io adoro): stessa fragranza, diversa personalità.

Un altro aspetto del brand che mi ha colpito in positivo è il modo di interagire e connettere i consumatori, rendendoli DAVVERO partecipi delle scelte di marketing dell’azienda. Inoltre usando #boyfriendperfume sui social c’è la possibilità di vedere le proprie foto nei canali ufficiali (Instagram, Facebook, newsletter, ecc…). La stessa Kate prende parte attivamente alla promozione di Boyfriend e non manca di mettere “Mi piace” o commentare le foto dei fan sui social.

Tutti i prodotti si possono acquistare sul sito ufficiale, anche se solo il Pulse Point e le candele sono – per ora – disponibili per la spedizione internazionale. Segnalo anche che tutta la linea è vegana e cruelty-free.

https://boyfriendperfume.com/

Conoscevate questo brand? Qualcuno lo ha già provato? Raccontatemi la vostra opinione nei commenti 😉

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *